Perché risparmiare?
Da sempre tentiamo di risparmiare…che la crisi ci abbia toccati o meno, è importante riflettere su come spendere i nostri soldi e se possibile risparmiare ogni giorno.
IL PIU’ GRANDE MERCATO AL MONDO: GLI ACQUISTI
Gli acquisti muovono veramente fatturati incredibili, e questo succede tutti i giorni e 24 ore su 24 (basti pensare a colossi come Amazon, Alibaba, Ebay e tanti altri).
Da questa consapevolezza, nasce l’idea di Cashback World, dare la possibilità di risparmiare sugli acquisti di ogni giorno.
Con l’ausilio di una card del tutto gratuita, valida in tutto il mondo, è possibile fare shopping in migliaia di imprese convenzionate e negozi online attivi nel circuito ed avere uno sconto fino al 5%, chiamato appunto cashback.
Ma quali sono i principali vantaggi?
1- risparmio quotidiano su acquisti che comunque avresti dovuto fare: tutti noi facciamo acquisti ogni giorno. Se ci pensiamo anche quando siamo fuori casa i nostri elettrodomestici a casa continuano a consumare energia. Se prendiamo la macchina per andare a lavoro, abbiamo bisogno di acquistare carburante e così via…
E se da queste spese potessi avere dei vantaggi e risparmiare, ne saresti felice no? Fare shopping in un’impresa convenzionata è semplicissimo e permette di risparmiare concretamente, anche sulle spese fisse di luce e gas.
2-Maggiori fatturati per le aziende convenzionate: questo perchè i clienti, a parità di costo, saranno incentivati e motivati a trovare le imprese convenzionate sia sul sito web o magari sull’app installata sul proprio device.
La cosa ancora più interessante è che sono appunto i clienti a cercare le aziende e non il contrario.
Questo significa, per l’imprenditore, un minor costo per marketing e pubblicità e quindi un abbattimento dei costi. Qui il video della cashback app che simula la ricerca e l’acquisto proprio presso un’impresa convenzionata.
3-Possibilità per le aziende di fidelizzare i propri clienti: questo aspetto è quanto mai attuale e molto interessante perchè ogni azienda vuole avere più clienti o trattenere quelli consolidati.
In un mondo sempre più globalizzato la fidelizzazione della clientela è di fondamentale importanza e crea un rapporto privilegiato tra azienda e il cliente.
4- Semplicità d’uso: nel portafoglio abbiamo ormai decine e decine di card, ognuna diversa dall’altra, meglio avere una card unica valida per tutti i miei acquisti no?