La continua guerra dei prezzi messa in atto dai grandi colossi ha costretto molte aziende alla chiusura e tante altre si stanno trovando in seria difficoltà.
I motivi possono essere i più disparati, alla base deve esserci un buon prodotto o servizio ed in questo caso Cashback Solutions potrebbe fare al caso vostro.
Perchè un’azienda dovrebbe scegliere Cashback Solutions?
Se, come abbiamo visto in questo articolo, da un lato ci sono i clienti che acquistano e traggono vantaggio utilizzando la cashback card (Cashback World)…dall’altro ci sono le imprese convenzionate che scelgono di aderire ad un programma fedeltà ed accolgono il flusso di clienti che cercano un determinato bene o servizio (Cashback Solutions).
Cosa succederebbe se avessi in tasca la card ma non trovassi aziende, Online Shop o attività commerciali disposte ad accettarla? Servirebbe a poco e smetterei sicuramente di utilizzarla.
L’azienda ha essenzialmente bisogno di fare tre cose:
* – fidelizzare la propria clientela creando valore
Ecco perchè da sempre ogni negozio in cui andiamo ci propone la propria carta fedeltà…un cliente abituale ha un valore enorme ed infatti da anni abbiamo decine di carte fedeltà per accumulare stelline e punti per avere in cambio pentole, padelle o macchine per il caffè.
Qual’è il valore?
– Regalare la tua card con il logo della tua azienda ai tuoi clienti migliori, facendoli sentire importanti e creando quel rapporto di amicizia che fidelizza. Non solo, una card che permetta di avere un ritorno VERO di danaro sul proprio account senza punti o stelline.
Deciderò io come spendere i miei soldi una volta accreditati.
– Una card che dia la possibilità di risparmiare nel mio negozio ma anche all’interno di una rete di imprese sparse su tutto il territorio nazionale e presente in 47 paesi al mondo. Interessante no?
* – Risparmiare sui costi di marketing
Da sempre il concetto di pubblicità è quello di investire un budget e (fondamentalmente) sperare che i clienti arrivino, se sono stato bravo nella mia campagna di marketing avrò, più o meno, un ritorno dell’investimento. Purtroppo non posso avere certezza che la campagna mi generi un fatturato.
Facciamo l’esempio della mia azienda (una micro-impresa Toscana), quanto dovrebbe investire, in termini di visibilità, per essere presente in un portale web, in una app Android ed IOS e visibile in 47 paesi al mondo?
E se questo non bastasse… quanto dovrei spendere per poter essere presente all’interno di un portale che racchiude colossi come:
Booking.com, Hotel.com, Groupon, Bonprix, Expedia.it, Vistaprint, Yoox, Zooplus e tanti altri ancora?
Cashback Solutions è la risposta a tutte queste domande e permette di pagare il costo della mia pubblicità SOLO quando il cliente è venuto presso il mio negozio ed ha già pagato!
E’ questa la rivoluzione…, io riconoscerò uno sconto e sarò ben lieto di pagare una commissione a Cashback Solutions solo quando il cliente entrerà nel mio negozio ed io avrò già incassato.
* – aumentare i propri fatturati
E’ la conseguenza dei punti precedenti unito al fatto che non è più l’azienda che deve cercare i clienti ma sono loro stessi a trovare le aziende sull’app o sul sito web.
Altra cosa, non meno importante, i costi sostenuti per riconoscere i vantaggi al cliente e le commissioni di Cashback Solutions ad acquisto avvenuto, sono deducibili al 100% come costi pubblicitari.
Vuoi maggiori informazioni?